Friday, July 2, 2010

NUOVA OPERA AD OLIO DI INIZIO MESE DI LUGLIO

....E SPESSO SI TORNA AGLI ANTICHI AMORI..ed anche in pittura torno alle mie care campagne tinte di rosso e di giallo.

Una nuova opera firmata oggi...ed ancora fresca fresca....




....E SE IL CUORE FA SUSSULTI?
Olio a spatola su tela
dim. cm. 50x40 - luglio 2010

che ne dite?

Mi faccio da sola una critica.

Vedete in alto tra il verde a destra quella macchia più chiara? Ebbene quella macchia non deve essere così chiara, altrimenti viene troppo avanti e rovina l'insieme.
Ho già ripreso il dipinto e quindio ora è più in sintonia, ma non ho potuto rifare la foto...

Thursday, July 1, 2010

E' UN PERIODO GIUSTO : ACQUARELLI

...e si, tutti Voi  sapete che per la creatività si deve attendere il momento giusto e sembra che per me questo lo sia...le mie mani e la mia testa ,i miei occhi , ma chiaramente con tutto il resto, hanno necessità di trasmettere ;  colori , emozioni, hanno necessità di esplodere.

Dopo le due ultime opere ad olio - azzurri e verdi ad iosa - colori densi e piuttosto pieni - mi sono divertita a stendere questi acquarelli, venuti spontaneamente come sospiri in una giornata troppo "calma".




ACQUARELLO : CALMA APPARENTE




ACQUARELLO  : IN SOLITUDINE







ACQUARELLO : NINFEE COME INTIMA POESIA



(per la verità ne ho fatto un altro...ma sincera come sempre, non è rimasto accettabile...ed allora zaccccccccc---strappato)


tutti gli acquarelli sono eseguiti su carta APPOSITA FABRIANA
GRANA FINE
300 GR.


e come spesso succede , sono un disastro nel fotografare gli acquarelli....





LA MIA OPERA PROFUMA DI "REGGIA DI CASERTA"-collettiva II CONCORSO COLORI IN EMERSIONE

Come già ho avuto modo di postare ho partecipato alla collettivafinale alla reggia di CASERTA, dopo essere stata selezionata fra i venti su 376 opere.
Scusate se lo scrivo ancora,  non voglio gasarmi, ma lasciatemi cogliere tutti gli attimi di questo evento, visto che purtroppo li ho potuti godere solo da lontano.







Purtroppo non ho potuto partecipare alla manifestazione per vari motivi che non Vi sto ad elencare, sarebbe stato bellissimo), ma l'idea di aver mandato una mia opera  in quel preziosissimo ed affascinate posto...mi esalta.
Oggi l'opera mi è tornata e la mia "cosidetta creatura" odora ancora  di quel "fascino"
----
I curatori della manifestazione si sono prodigati moltissimo ed hanno inviato a tutti noi alcune testimonianze sull'evento e voglio immortarLe qui su questo spazio, anche perchè poi farò il collegamento con il sito..e così la mostra viene in qualche modo rappresentata.


INSERISCO SOLO ALCUNE FOTO...(SONO DAVVERO TANTE)
















LA MIA OPERA PREMIATA E' AL  CENTRO










E' stato un evento molto curato tanto che gli organizzatori hanno divulgato moltissimo con la stampa. In modo particolare l'articolo della mostra è apparso sulla testata de "IL MATTINO" nonchè siti vari di arte e di cultura.

Ho ricevuto inoltre la rassegna stampa del periodico d'arte NERO SU BIANCO :



nonchè il  periodico d'arte BOE'
dove hanno scritto in modo dettagliato su di noi artisti e sulle nsotre opere.





(Non sono stata tanto brava ad inserire la rassegna stampa...mi vorrete scusare, in fondo sono un'autodidatta anche in questo, come in pratica tutto ciò che vedete qui...è frutto solo della mia voglia di fare).


Un plauso sincero a tutti gli organizzatori, in particolare a CARLO CAPONE . ciaooo a tutti

 

FREE HOT VIDEO 1 | HOT GIRL GALERRY 1

FREE HOT VIDEO 2 | HOT GIRL GALERRY 2

FREE HOT VIDEO 3 | HOT GIRL GALERRY 3

FREE HOT VIDEO 4 | HOT GIRL GALERRY 4

FREE HOT VIDEO 5 | HOT GIRL GALERRY 5

FREE HOT VIDEO 6 | HOT GIRL GALERRY 6

FREE HOT VIDEO 7 | HOT GIRL GALERRY 7

FREE HOT VIDEO 8 | HOT GIRL GALERRY 8

FREE HOT VIDEO 9 | HOT GIRL GALERRY 9

FREE HOT VIDEO 10|HOT GIRL GALERRY 10

FREE HOT VIDEO 11|HOT GIRL GALERRY 11